Privacy – Solitario 4×4

Terms & Conditions

I presenti termini e condizioni si applicano all’app Solitario 4×4 (di seguito “Applicazione”) per dispositivi mobili che è stata creata da (di seguito “Fornitore di Servizi”) come servizio gratuito.

Scaricando o utilizzando l’Applicazione, l’utente accetta automaticamente i seguenti termini. Si consiglia vivamente di leggere e comprendere attentamente questi termini prima di utilizzare l’Applicazione. La copia non autorizzata, la modifica dell’Applicazione, di qualsiasi parte dell’Applicazione o dei nostri marchi sono severamente vietate. Non è consentito alcun tentativo di estrarre il codice sorgente dell’Applicazione, tradurre l’Applicazione in altre lingue o creare versioni derivate. Tutti i marchi, i diritti d’autore, i diritti di database e altri diritti di proprietà intellettuale relativi all’Applicazione rimangono di proprietà del Fornitore di servizi.

Il Fornitore di servizi si impegna a garantire che l’Applicazione sia il più vantaggiosa ed efficiente possibile. Pertanto, si riserva il diritto di modificare l’Applicazione o di addebitare i propri servizi in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Il Fornitore di servizi assicura all’utente che eventuali addebiti per l’Applicazione o i suoi servizi saranno chiaramente comunicati all’utente.

L’Applicazione memorizza ed elabora i dati personali che l’utente ha fornito al Fornitore di servizi al fine di fornire il Servizio. È responsabilità dell’utente mantenere la sicurezza del telefono e l’accesso all’Applicazione. Il fornitore di servizi sconsiglia vivamente il jailbreak o il rooting del telefono, che comporta la rimozione delle restrizioni e delle limitazioni software imposte dal sistema operativo ufficiale del dispositivo. Tali azioni potrebbero esporre il telefono a malware, virus, programmi dannosi, compromettere le funzionalità di sicurezza del telefono e causare il malfunzionamento o il mancato funzionamento dell’Applicazione.

Si prega di notare che l’Applicazione utilizza servizi di terze parti che hanno i propri Termini e Condizioni. Di seguito sono riportati i link ai Termini e Condizioni dei fornitori di servizi di terze parti utilizzati dall’Applicazione:

Google Play Services

Si prega di notare che il fornitore di servizi non si assume alcuna responsabilità per determinati aspetti. Alcune funzioni dell’Applicazione richiedono una connessione Internet attiva, che può essere Wi-Fi o fornita dal proprio provider di rete mobile. Il Fornitore del Servizio non può essere ritenuto responsabile se l’Applicazione non funziona a pieno regime a causa della mancanza di accesso al Wi-Fi o se l’utente ha esaurito la propria quantità di dati.

Se si utilizza l’applicazione al di fuori di un’area Wi-Fi, si prega di notare che i termini dell’accordo del proprio operatore di rete mobile continuano ad essere validi. Di conseguenza, l’utente potrebbe incorrere in addebiti da parte del proprio operatore di telefonia mobile per l’utilizzo dei dati durante la connessione all’applicazione o altri addebiti di terze parti. Utilizzando l’applicazione, l’utente si assume la responsabilità di tali costi, inclusi i costi per il roaming dei dati se utilizza l’applicazione al di fuori del proprio territorio di residenza (ad esempio, regione o paese) senza disabilitare il roaming dati. Se non si è l’intestatario della bolletta per il dispositivo su cui si utilizza l’applicazione, si presume che l’utente abbia ottenuto l’autorizzazione dall’intestatario della bolletta.

Allo stesso modo, il Fornitore di servizi non può sempre assumersi la responsabilità per l’utilizzo dell’applicazione da parte dell’utente. Ad esempio, è responsabilità dell’utente assicurarsi che il dispositivo rimanga carico. Se la batteria del dispositivo si esaurisce e l’utente non è in grado di accedere al Servizio, il Fornitore del servizio non può essere ritenuto responsabile.

Per quanto riguarda la responsabilità del Fornitore di servizi per l’utilizzo dell’applicazione da parte dell’utente, è importante notare che, sebbene si sforzino di garantire che sia sempre aggiornata e accurata, si affidano a terze parti per fornire loro informazioni in modo che possano renderle disponibili all’utente. Il Fornitore di servizi non si assume alcuna responsabilità per eventuali perdite, dirette o indirette, subite dall’utente a seguito dell’affidamento completo su questa funzionalità dell’applicazione.

Il fornitore di servizi potrebbe voler aggiornare l’applicazione a un certo punto. L’applicazione è attualmente disponibile in base ai requisiti per il sistema operativo (e per eventuali sistemi aggiuntivi a cui si decide di estendere la disponibilità dell’applicazione) può cambiare e sarà necessario scaricare gli aggiornamenti se si desidera continuare a utilizzare l’applicazione. Il Fornitore di servizi non garantisce che aggiornerà sempre l’applicazione in modo che sia pertinente per l’utente e/o compatibile con la particolare versione del sistema operativo installata sul dispositivo. Tuttavia, l’utente accetta di accettare sempre gli aggiornamenti dell’applicazione quando gli vengono offerti. Il Fornitore di servizi potrebbe anche voler cessare la fornitura dell’applicazione e potrebbe interromperne l’utilizzo in qualsiasi momento senza fornire all’utente un avviso di risoluzione. A meno che non ti informino diversamente, in caso di risoluzione, (a) i diritti e le licenze concessi a te in questi termini cesseranno; (b) l’utente deve cessare di utilizzare l’applicazione e (se necessario) eliminarla dal proprio dispositivo.


Modifiche ai presenti Termini e condizioni

Il Fornitore del Servizio può aggiornare periodicamente i propri Termini e Condizioni. Pertanto, si consiglia di rivedere regolarmente questa pagina per eventuali modifiche. Il Fornitore del servizio informerà l’utente di eventuali modifiche pubblicando i nuovi Termini e condizioni su questa pagina.

Questi termini e condizioni sono in vigore a partire dal 2024-09-18
Contattaci

In caso di domande o suggerimenti sui Termini e condizioni, non esitate a contattare il fornitore di servizi all’indirizzo landslide85@hotmail.it


This Terms and Conditions page was generated by App Privacy Policy Generator